Vai al cuscino

Cuscino  ammortizzante moto e scooter:  AntiDolor

La soluzione giusta ai problemi di schiena e urogenitali per chi va in moto e in scooter, utilizzabile tuttavia in diverse altre situazioni di vita quotidiana : come sedie per ufficio o sedili per auto. Da oggi potrai guidare il tuo mezzo a due ruote nel massimo comfort godendo dei benefici del rivoluzionario cuscino ammortizzante Antidolor. Non ne potrai più fare a meno e i tuoi problemi saranno solo un brutto ricordo.

Realizzato nella specifica forma a ferro di cavallo che permette lo scarico del pavimento pelvico e imbottito con l’utilizzo di tre diversi tipi di spugne a diversa densità, il cuscino riduce del 70% le vibrazioni trasmesse al corpo. Si fissa rapidamente alla sella grazie alle corde laterali ed è rivestito con materiale antiscivolo per garantire la massima stabilità di guida.

IMG_20160402_174855 Image4 Image6

 Lo provi una sola volta e non ne farai più a meno!

 

  • Estremo comfort alla guida del tuo ciclomotore
  • Più chilometri percorsi giornalmente
  • Meno vibrazioni e scossoni fastidiosi
  • Maggiore salute per la tua schiena
  • Maggiore salute per il tuo apparato urogenitale
  • Riduzione dei problemi sessuali collegati alla infiammazione prostatica

Antidolor rappresenta una vera e propria rivoluzione per tutti coloro che per abitudine o per necessità utilizzano quotidianamente un mezzo di trasporto a due ruote, il suo utilizzo permette una radicale soluzione ai diversi problemi causati dall’uso frequente di moto e scooter, salvaguardando schiena, prostata e posizionato all’incontrario, il coccige. I cuscini sono tuttavia idonei e utilizzabili anche in ufficio, casa o in auto, applicati sulla sedia o sul sedile garantiranno un estremo comfort per effetto della ripartizione del peso corporeo su un’area più grande, lasciando come sempre l’area pelvica scaricata. Posizionando il cuscino all’incontrario, esso sarà un ottimo strumento per alleggerire la pressione al coccige.

Conosciamo tutti quali siano i problemi connessi a dover guidare un veicolo che troppo spesso ha una sella dura e poco ammortizzata, su strade che tra ciottoli, dossi, buche e asperità di vario genere, rendono davvero un inferno la vita per la nostra schiena, la nostra prostata e più in generale, per il nostro apparato urogenitale.

Image1

Il cuscino sella comfort è uno speciale strumento ammortizzante creato ad hoc per selle scooter e selle moto, come confermano i dati tecnici. Realizzato con l’utilizzo di tre diversi tipi di imbottitura con poliuretano  a diversa densità, garantisce una incredibile riduzione e dispersione delle vibrazioni trasmesse al corpo.  La drastica riduzione delle vibrazioni genera un calo delle sollecitazioni a carico della colonna vertebrale e del rachide causa di discopatie e sciatalgie, mentre la sua speciale forma a ferro di cavallo permette al pavimento pelvico di non essere a contatto con alcuna superficie vibrante e quindi di gode dello scarico totale delle sollecitazioni trasmesse con un notevole miglioramento e riduzione dei processi infiammatori a carico della prostata, delle ovaie, dei testicoli e più in generale di tutto l’apparato urogenitale, migliorando, così, notevolmente la propria qualità di guida e di vita.

Il cuscino ammortizzante AntiDolor sella comfort disponibile in 4 diverse misure: “Grande-Medio-Moto e Passeggero” è il  sistema ideale per prenderti cura della tua salute e prevenire gli acciacchi provocati dalle dannose e fastidiose vibrazioni stradali, una volta provato non percorrerai più neanche 100 mt senza di esso!

Vai al cuscino